Partecipazione progetto bull-out prevenzione e contrasto ai fenomeni di bullismo e di cyberbullismo

Agli studenti delle classi prime

Ai docenti

OGGETTO: Partecipazione progetto “bull-out” prevenzione e contrasto ai fenomeni di bullismo e di cyberbullismo.

Il nostro istituto, insieme alle scuole della Valle Camonica, partecipa ad un progetto di prevenzione e contrasto del Bullismo e cyberbullismo che coinvolgerà gli studenti e le studentesse per tutto l’arco dell’anno.

La prima azione sarà per gli studenti e le studentesse di classe prima (3 in rappresentanza di ogni classe) e si terrà in data giovedì 17 ottobre 2024 nell’area del parco tematico “Pitoti park” di Capo di Ponte per una caccia al tesoro a tema.

Programma:

• Ore 08:00 ritrovo presso l’ingresso del Palazzetto dello sport;
  • Ore 08:15 partenza per Capo di Ponte;
  • Ore 09:00 inizio della manifestazione;
  • Ore 12.00 circa termine della manifestazione e rientro a scuola.

I nominativi degli alunni partecipanti verranno indicati nel registro elettronico.