Agli Studenti delle classi 3^ e 4^ dell’Istituto
Ai docenti delle classi 3^ e 4 ^
OGGETTO: Incontro di orientamento per tutte le classi 3^ e 4^ dell’istituto
Con la presente si comunica che il giorno 27 Marzo 2025, dalle ore 9,00 alle 13,00, secondo la scansione oraria indicata in seguito, gli studenti delle classi terze e quarte dell’Istituto presenzieranno all’incontro con lo stand up comedian Xhuliano Dule in Aula Magna.
I docenti delle classi sono pregati, nei giorni precedenti l’evento, di mostrare ai ragazzi dei video del comico (reperibili online) e di far preparare loro delle domande da porgli durante l’incontro, per rendere lo stesso il più interattivo e proficuo possibile.
Il suddetto comico è laureato in scienze politiche all’università Bocconi, pertanto parlerà non solo della sua carriera artistica, bensì anche di quella istituzionale e delle difficoltà e fallimenti incontrati lungo il percorso.
Di seguito la scansione oraria delle classi
9-10 | 10-11 | 11-12 | 12-13 |
3A CUC | 3A INTCAT | 3A AFT | 3D INT |
3B CUC | 3A LIC | 3B RIM | 3D SALA |
3B INT | 3C INT | 3A RIMSIA | 3E PAS |
4A INT | 4B INT | 4A AFT | 4A CUC |
4A RIMSIA | 4C INT | 4A CAT | 4A LIC |
3B LIC | 4B RIM | 4E PAS | 4AIEFP |
3A IEFP | 4B LIC | ||
3B CAT |
Personale scolastico