Assemblea Sindacale Provinciale online in orario di servizio del personale scolastico indetta da UIL SCUOLA RUA BS

E' indetta per VENERDI 18 OTTOBRE 2024, DALLE ORE 08.00 ALLE 11,00, l’Assemblea Sindacale Provinciale online del personale DOCENTE E ATA

Al Personale Docente

e A.T.A. dell’istituto

OGGETTO: Assemblea Sindacale Provinciale on-line in orario di servizio del personale DOCENTE E ATA indetta da UIL SCUOLA RUA BS

Come da richiesta dell’Organizzazione Sindacale di cui all’oggetto –   é  indetta per  VENERDI 18 OTTOBRE 2024, DALLE ORE 08.00 ALLE 11,00,  l’Assemblea Sindacale Provinciale online del personale DOCENTE E ATA, secondo l’ordine del giorno indicato nella convocazione allegata.

Considerato che l’Assemblea Sindacale si tiene in orario di servizio, il Personale DOCENTE E ATA é invitato a inviare l’adesione, entro le ore 12,00 di Mercoledì 16 Ottobre 2024 all’indirizzo e-mail dell’Istituto.

L’Assemblea Sindacale si svolgerà online come indicato

Si allega la convocazione sindacale con l’ordine del giorno dell’Organizzazione UIL SCUOLA RUA di Brescia.