Circolare 61

Adesioni per viaggio d’istruzione a Palermo

Il nostro Istituto sta organizzando un viaggio d’istruzione a Palermo da effettuarsi nel mese di marzo 2024.

Personale scolastico

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI

3^A AFM, 3^ A SIA- 3^ B RIM

 ALLE FAMIGLIE

 

OGGETTO: Adesioni per Viaggio d’istruzione a Palermo.

 Il nostro Istituto sta organizzando un viaggio d’istruzione a Palermo da effettuarsi nel mese di marzo 2024. La meta scelta ci consentirà di dare una conclusione al Progetto Legalità che coinvolge le classi terze e che ci ha permesso di approfondire la figura di Padre Pino Puglisi attraverso la testimonianza della prof.ssa Cascio, ex allieva e fondatrice dell’Associazione “Si. Ma verso dove? con sede a Palermo.

La spesa indicativa è di circa 250,00 euro ma può variare in base ai voli e al numero dei partecipanti.

La tariffa comprende volo, trasferimento da e per l’aeroporto, vitto e alloggio (mezza pensione in hotel); assistenza e copertura assicurativa prevista per viaggi di studio, visita guidata presso i luoghi significativi dell’antimafia.

Il DOCENTE RESPONSABILE DEL VIAGGIO è la Prof.ssa Camilleri Carmelina.

Si chiede di confermare la propria partecipazione compilando il tagliando allegato e di consegnarlo in segreteria (uff.contabilità Ass.Amm.vo Francesca Grimaldi)

entro il 20 novembre 2023.

Al fine di poter definire un preventivo preciso e il programma, si chiede alle famiglie di manifestare il proprio interesse solo se effettivamente intenzionati a partecipare al viaggio d’istruzione.

Documenti