Partecipazione all’iniziativa di orientamento Talent Park Palazzo congressi di Boario T.

Il 22 Ottobre 2024 dalle ore 8,00 alle ore 13,00 le classi in indirizzo parteciperanno all’evento di orientamento “Talent Park” presso il Centro Congressi

Agli studenti delle classi

5A RIM, 5A AFM-SIA, 5B AFM,

5D SALA, 5A INT, 5B INT, 5C INT

OGGETTO: Partecipazione all’iniziativa di orientamento Talent Park

Palazzo congressi di Boario T.

Si comunica che, il 22 Ottobre 2024 dalle ore 8,00 alle ore 13,00 le classi in indirizzo parteciperanno all’evento di orientamento “Talent Park” presso il Palazzo Congressi di Boario Terme.

La giornata ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra giovani candidati e mondo del lavoro, tramite esperienze di gioco e interazioni utili a scoprire le realtà del territorio.

Ore 8.00: appello in classe;

Ore 8.30: partenza per il Palazzo Congressi accompagnati dai docenti come da prospetto;

Dalle 9,00 alle 13,00: partecipazione all’iniziativa Talent Park.

Alle ore 13,00 al termine dell’evento gli studenti potranno liberamente far ritorno presso le proprie abitazioni.

Docenti Accompagnatori

5A RIM Bono