Agli Studenti delle classi

sotto indicate

Ai docenti Accompagnatori

OGGETTO: Partecipazione all’iniziativa “Curiamo il lavoro” presso il Cinema Garden di Darfo B.T.

Si comunica che Lunedi 21 Ottobre 2024 le classi che hanno aderito all’iniziativa “CURIAMO IL LAVORO” si recheranno presso il cinema Garden di Darfo Boario Terme partendo dall’Istituto alle ore 8:30 accompagnati dai docenti in elenco.

La mattinata si svolgerà secondo il seguente programma:

• Ore 9:00 Apertura evento e saluti da parte della segretaria generale della CGIL Valle Camonica Sebino Barbara Distaso e breve introduzione alla mattinata.
  • Dalle ore 9:30 alle ore 10:15 Presentazione della mostra fotografica dal titolo “Ho visto e non ho più dimenticato” a cura di Davide Torbidi.
  • Dalle ore 10:15 alle ore 10:45 Le studentesse e gli studenti avranno la possibilità di dialogare con l’autore e porre alcune domande.
  • Dalle ore 10:45 alle ore 11:55 Intervento del Giurista ed ex Magistrato Raffaele Guariniello.

Al termine dell’attività gli studenti rientreranno in istituto accompagnati dai docenti che sono titolari della classe fino alle ore 13:00.

Classe Accompagnatori
3A CAT/INF Basili Cinzia, Damioli Valentina