I candidati rappresentanti degli studenti per il C.I. dal 14 ottobre al 21 ottobre 2024, sono autorizzati a svolgere le attività di propaganda elettorale

Ai docenti

OGGETTO: Propaganda elettorale Liste dei candidati degli studenti in Consiglio di Istituto

Si comunica che i candidati delle diverse Liste elettorali della componente studentesca per il Consiglio di Istituto, dal 14 ottobre al 21 ottobre 2024, sono autorizzati a svolgere le attività di propaganda elettorale. Dette attività potranno prevedere che due candidati possano recarsi nelle classi, per 15 minuti, per presentare il programma della Lista di appartenenza.

Altre modalità di Propaganda elettorale, proposte dalle diverse liste, preventivamente autorizzate dalla scrivente, verranno comunicate successivamente.