URGENTE: Sospensione delle lezioni per Giovedì 10 Ottobre 2024

A seguito dell’ordinanza numero 186 del Sindaco di Darfo Boario Terme, le lezioni saranno sospese per l’intera giornata di Giovedì 10 Ottobre 2024.

0

Si rende noto che, a seguito dell’emanazione da parte del Sindaco di Darfo Boario Terme dell’ordinanza numero 186 le lezioni saranno sospese per l’intera giornata di Giovedì 10 Ottobre 2024.

Per effetto della sospensione delle attività didattiche:

1. Gli studenti, le studentesse ed il personale docente dell’Istituto sono invitati a rimanere a casa.
  2. Il personale ATA è invitato, nel limite del possibile e delle particolari caratteristiche del proprio lavoro, a svolgere il proprio servizio a distanza utilizzando gli strumenti informatici di cui dispone.

Per ogni eventuale ulteriore aggiornamento si raccomanda a tutti i componenti della comunità scolastica di tenere monitorato questo sito, il registro elettronico e, per i soli docenti, l’applicazione “Teams”. Solo tali canali infatti sono da considerarsi sicuri e ufficiali.