A v v i s o alle Famiglie e agli studenti per nuove richieste di iscrizione

Si avvisa che, a partire da Lunedì 29 Luglio 2024, non verranno più accettate richieste ulteriori nuove richieste di iscrizioni

A v v i s o

Alle Famiglie e agli studenti

Nuove richieste di iscrizione

Si avvisa che, a partire da Lunedì 29 Luglio 2024, non verranno più accettate richieste ulteriori nuove richieste di famiglie di studenti che siano intenzionati all’iscrizione di ragazzi provenienti da istituti diversi dal nostro o intenzionati a cambiare il proprio percorso di studi.

Alla norma generale sopra esposta faranno eccezione solo le richieste provenienti da studenti che possano richiedere l’iscrizione senza lo svolgimento di esami integrativi o di idoneità, ovvero che rientrino in una delle tre seguenti posizioni:

1. a) Gli studenti che, essendo stati promossi al termine della frequenza di una classe Prima in un istituto di istruzione statale, richiedano l’iscrizione alla classe seconda di un diverso percorso di studi.

1. b) Gli studenti che, proveniendo da un percorso di CFP o IeFP regionale chiedono l’iscrizione all’istituto alberghiero.

1. c) Gli studenti che siano classificabili come neo arrivati in Italia.

Per ogni ulteriore informazione si invita a contattare la segreteria studenti aperta, a partire dal 22 Luglio e fino al termine del mese di Agosto, dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 10:30.